Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891713209
- Editore
- Franco Angeli
- Formato
- Libro
- Anno
- 2015
- Pagine
- 176
Disponibile
23,00 €
La dodicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000, e l'analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani. Ricostruendo la mappa e la fenomenologia dei consumi, il Rapporto descrive la grande trasformazione che ha posto l'io-utente al centro del sistema, approfondendo i processi di costruzione multimediale dell'informazione personalizzata, la credibilità e la reputazione dei diversi mezzi, i valori simbolici associati ai nuovi device tecnologici, l'avvio del nuovo ciclo dell'economia della disintermediazione digitale.
Maggiori Informazioni
| Autore | CENSIS;UCSI |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2015 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
