Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso

ISBN/EAN
9788828809159
Editore
Giuffrè
Formato
Libro
Anno
2020
Pagine
XX-364

Disponibile

36,00 €
Il volume muove dall'analisi delle fonti e dai più importanti principi del diritto della pubblicità, per poi soffermarsi sulle diverse fattispecie di pubblicità ingannevole, sul tema della pubblicità comparativa denigratoria, nonché sulla tutela della creazione pubblicitaria e sui limiti d'uso di contenuti di terzi, approfondendo anche i fenomeni dell'ambush marketing e del real time marketing. Completano la trattazione la disamina dei più rilevanti aspetti del contenzioso pubblicitario e il rapporto tra marketing e protezione dei dati personali. Un volume che, pur mantenendo il rigore giuridico, si rivolge non solo ai giuristi, ma anche a tutti gli operatori che a diverso titolo lavorano nel mondo della pubblicità.

Maggiori Informazioni

Autore De Cristofaro Gianluca
Editore Giuffrè
Anno 2020
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio