Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788828809159
- Editore
- Giuffrè
- Formato
- Libro
- Anno
- 2020
- Pagine
- XX-364
Disponibile
36,00 €
Il volume muove dall'analisi delle fonti e dai più importanti principi del diritto della pubblicità, per poi soffermarsi sulle diverse fattispecie di pubblicità ingannevole, sul tema della pubblicità comparativa denigratoria, nonché sulla tutela della creazione pubblicitaria e sui limiti d'uso di contenuti di terzi, approfondendo anche i fenomeni dell'ambush marketing e del real time marketing. Completano la trattazione la disamina dei più rilevanti aspetti del contenzioso pubblicitario e il rapporto tra marketing e protezione dei dati personali. Un volume che, pur mantenendo il rigore giuridico, si rivolge non solo ai giuristi, ma anche a tutti gli operatori che a diverso titolo lavorano nel mondo della pubblicità.
Maggiori Informazioni
| Autore | De Cristofaro Gianluca |
|---|---|
| Editore | Giuffrè |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
