Dinamiche impresa-contesto-cliente e retail di prossimità

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854880207
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 220
Disponibile
13,00 €
In questo lavoro si analizzano le relazioni nel sistema impresa-contesto-cliente studiando il retail attraverso i paradigmi del marketing, nel processo di co-generazione del valore per le imprese, il contesto e il cliente. I concetti di "retail" e di "prossimità" vengono contestualizzati in un'accezione più ampia rispetto alla loro natura riferibile alle imprese commerciali e si identificano come punto di contatto tra cliente finale e management delle imprese e dei territori.
Maggiori Informazioni
| Autore | Bruni Roberto |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2014 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
