Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788820391676
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Digital Marketing Turismo
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 240
Disponibile
                
                    
                        24,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Caminati Sara | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2019 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Digital Marketing Turismo | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
