Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media

ISBN/EAN
9788820391676
Editore
Hoepli
Collana
Digital Marketing Turismo
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
240

Disponibile

24,90 €
Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing.

Maggiori Informazioni

Autore Caminati Sara
Editore Hoepli
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Digital Marketing Turismo
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio