Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online (Lampignano S. Paolo - Apogeo Maggioli)

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891616425
- Editore
- Apogeo Education
- Collana
- Apogeo next
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- XXIII-256
Disponibile
22,00 €
Mai come oggi la gestione della reputazione è stata importante per un'azienda: il mondo digitale collassa tempo e spazio, la velocità di diffusione delle critiche rischia di annullare qualsiasi difesa, la risposta maldestra a una crisi può rivelarsi estremamente costosa. Una buona proiezione pubblica produce un vantaggio competitivo, solido e duraturo. Per una efficace gestione della reputazione non è sufficiente conoscere e utilizzare le soluzioni tecniche di SEO, SEM o Social CRM; è necessaria una strategia di comunicazione complessiva e consapevole. A partire dai processi semiotici coinvolti nella reputazione, in questo libro si propone uno schema operativo, il Digital Reputation Management - Life Cycle, attraverso il quale organizzare l'insieme delle attività e delle professionalità richieste per la costruzione e difesa della percezione pubblica. Completano il volume testimonianze e riflessioni di professionisti, manager, imprenditori del settore e docenti universitari.
Maggiori Informazioni
| Autore | Lampignano S. Paolo |
|---|---|
| Editore | Apogeo Education |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Apogeo next |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
