Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

ISBN/EAN
9788868959241
Editore
Edizioni Lswr
Collana
Modelli di business
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Edizione
2
Pagine
360

Disponibile

26,90 €
Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.

Maggiori Informazioni

Autore Travaglini Armando;Puorto Simone;D'Amico Vito
Editore Edizioni Lswr
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Modelli di business
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio