Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788868959241
 - Editore
 - Edizioni Lswr
 - Collana
 - Modelli di business
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2021
 - Edizione
 - 2
 - Pagine
 - 360
 
Disponibile
                
                    
                        26,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Travaglini Armando;Puorto Simone;D'Amico Vito | 
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr | 
| Anno | 2021 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Modelli di business | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
