Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788820389116
 - Editore
 - Hoepli
 - Collana
 - Digital Marketing Pro
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2019
 - Pagine
 - XVI-296
 
Disponibile
                
                    
                        24,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Una guida per orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all'e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell'uso della tecnologia. Il ruolo del digital marketing è cresciuto all'interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale. Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati. La pubblicazione è frutto di oltre vent'anni di esperienza degli autori nonché dell'opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell'e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Bagliani Mario;Liscia Roberto | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2019 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Digital Marketing Pro | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
