Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820367091
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2.0
- Formato
- Libro
- Anno
- 2016
- Pagine
- XXXII-144
Disponibile
19,90 €
Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.
Maggiori Informazioni
Autore | Cantamesse M.;Facchini A.;Meardi G. |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2016 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web & marketing 2.0 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: