Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI

ISBN/EAN
9788820367091
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2.0
Formato
Libro
Anno
2016
Pagine
XXXII-144

Disponibile

19,90 €
Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.

Maggiori Informazioni

Autore Cantamesse M.;Facchini A.;Meardi G.
Editore Hoepli
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2.0
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio