Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868951825
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 174
Disponibile
19,90 €
Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all'uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store. Il volume è corredato da una un'ampia raccolta di case history italiane e internazionali, per offrire al lettore uno sguardo sulle migliori esperienze attuali e ispirargli nuove iniziative di successo. Un libro ricco di consigli pratici e uno strumento ideale anche per studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore luxury, consulenti di web marketing, social media strategist.
Maggiori Informazioni
Autore | Da Venezia Andrea |
---|---|
Editore | Edizioni Lswr |
Anno | 2016 |
Tipologia | Libro |
Collana | Modelli di business |
Num. Collana | 126 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: