Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network

ISBN/EAN
9788868951825
Editore
Edizioni Lswr
Collana
Modelli di business
Formato
Libro in brossura
Anno
2016
Pagine
174

Disponibile

19,90 €
Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all'uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store. Il volume è corredato da una un'ampia raccolta di case history italiane e internazionali, per offrire al lettore uno sguardo sulle migliori esperienze attuali e ispirargli nuove iniziative di successo. Un libro ricco di consigli pratici e uno strumento ideale anche per studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore luxury, consulenti di web marketing, social media strategist.

Maggiori Informazioni

Autore Da Venezia Andrea
Editore Edizioni Lswr
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Modelli di business
Num. Collana 126
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio