Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788868951825
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 174
Disponibile
                
                    
                        19,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all'uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store. Il volume è corredato da una un'ampia raccolta di case history italiane e internazionali, per offrire al lettore uno sguardo sulle migliori esperienze attuali e ispirargli nuove iniziative di successo. Un libro ricco di consigli pratici e uno strumento ideale anche per studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore luxury, consulenti di web marketing, social media strategist. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Da Venezia Andrea | 
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr | 
| Anno | 2016 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Modelli di business | 
| Num. Collana | 126 | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
