Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti

ISBN/EAN
9788820382797
Editore
Hoepli
Collana
Marketing
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
XVI-288

Disponibile

29,90 €
La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è raccontata con semplici "how-to-do", conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il proprio percorso di evoluzione digitale.

Maggiori Informazioni

Autore Polliotto Nicoletta
Editore Hoepli
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Marketing
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio