Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820382797
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- XVI-288
Disponibile
29,90 €
La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è raccontata con semplici "how-to-do", conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il proprio percorso di evoluzione digitale.
Maggiori Informazioni
| Autore | Polliotto Nicoletta |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Marketing |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
