Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788835119883
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Manuali
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- 202
Disponibile
23,00 €
Queste pagine parlano al piccolo imprenditore, al freelance laborioso, al reparto marketing di una normalissima PMI, allo zelante designer all'interno di micro o medie agenzie creative, agli eroi di tutti i giorni con un budget limitato e ambizioni infinite. Lo scopo non è di insegnare a creare qualsiasi prodotto digitale, bensì solo quegli asset che potranno esservi utili, proficui e soprattutto commisurati alle vostre risorse. In queste pagine non troverete una formula magica adatta a ogni progetto; ma un modello (chiamato SMALL - Strategic, Meaningful, Actionable, Likeable, Linkable) che fa leva su framework progettuali e strategici del design, accessibile e a misura di piccola azienda. All'intersezione tra design thinking, marketing e strategia di business, è uno strumento che insegna a capire: che cosa è necessario oggi per creare un sito o una app; quali sono le skill di cui dotarvi, internamente o esternamente; di quali investimenti tenere conto prima di creare qualcosa per il Web.
Maggiori Informazioni
Autore | Podestà Silvia |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2021 |
Tipologia | Libro |
Collana | Manuali |
Num. Collana | 332 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: