Digital analytics. Prendi il controllo del tuo business online

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820379056
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2.0
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- XVI-256
Disponibile
27,90 €
Misurare è fondamentale per il tuo business. Qualsiasi strategia di marketing e comunicazione di successo si basa su una pianificazione e una misurazione attenta dei risultati. Tenere sotto controllo quello che succede nel tuo progetto ti permette di avere un'idea chiara di dove stai andando e di correggere il tiro qualora le azioni intraprese non ottenessero i risultati desiderati. Più misuri più migliori, più rendi la tua strategia mirata ed efficace. Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online: grazie a un metodo semplice e focalizzato al risultato si può analizzare qualsiasi forma pubblicitaria come SEM, SEO, DEM, Social, Paid Media sino al mondo del Programmatic Buying. Lo scopo del libro è offrire gli strumenti e la metodologia di analisi per chi si occupa di Lead generation, E-commerce, Advertising o attività di Brand Awareness, fornendo le conoscenze necessarie a gestire qualsiasi software di Analytics.
Maggiori Informazioni
Autore | Semoli Alessio |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2017 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web & marketing 2.0 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: