Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

ISBN/EAN
9788891612953
Editore
Apogeo Education
Collana
Apogeo next
Formato
Libro
Anno
2016
Pagine
228

Disponibile

19,00 €
Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell'esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell'advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.

Maggiori Informazioni

Autore Mardegan Paolo;Riva Giuseppe;Scatena Sofia
Editore Apogeo Education
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Apogeo next
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio