Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891612953
- Editore
- Apogeo Education
- Collana
- Apogeo next
- Formato
- Libro
- Anno
- 2016
- Pagine
- 228
Disponibile
19,00 €
Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell'esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell'advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
Maggiori Informazioni
| Autore | Mardegan Paolo;Riva Giuseppe;Scatena Sofia |
|---|---|
| Editore | Apogeo Education |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Apogeo next |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
