Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891750563
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Azienda moderna
- Formato
- Libro
- Anno
- 2017
- Edizione
- 2
- Pagine
- 202
Disponibile
28,00 €
I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici. Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via per acquisire quote di mercato e affermarsi. Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor. Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.
Maggiori Informazioni
| Autore | Trout Jack |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2017 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Azienda moderna |
| Num. Collana | 867 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
