Destination Marketing. La Nuova Frontiera Della Procommercializzazione Turistica

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820343415
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing e management
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- 352
Disponibile
29,90 €
Josep ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo 'promocommercializzare'. La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi e' necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.
Maggiori Informazioni
Autore | Ejarque Josep |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2009 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing e management |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | Marketing? - Il cliente - Il prodotto turistico - Il destination marketing - La promocommercializzazione - Il nuovo marketing turistico - Quanto costa? - Internet - L’e-marketing. Bibliografia. |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: