Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Destination Marketing. La Nuova Frontiera Della Procommercializzazione Turistica

ISBN/EAN
9788820343415
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2009
Pagine
352

Disponibile

29,90 €
Josep ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo 'promocommercializzare'. La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi e' necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.

Maggiori Informazioni

Autore Ejarque Josep
Editore Hoepli
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Marketing? - Il cliente - Il prodotto turistico - Il destination marketing - La promocommercializzazione - Il nuovo marketing turistico - Quanto costa? - Internet - L’e-marketing. Bibliografia.
Stato editoriale In Commercio