Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Destination Building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

ISBN/EAN
9788871926193
Editore
Pearson
Collana
Studio & professione
Formato
Brossura
Anno
2010
Pagine
208

Disponibile

24,00 €
La competitività della destinazione turistica è un argomento essenziale per il futuro del turismo nel nostro paese ma è alimentato e al contempo condizionato da situazioni diverse in relazione alla natura del territorio, alla ricchezza delle città, delle bellezze naturali, dell’offerta ricettiva e molto altro. Questa opera affronta il tema pensando che si possa intervenire positivamente nello sviluppo dei fattori di attrattiva e degli elementi di offerta che possono attirare flussi turistici evidenziando in particolare il piano strategico e quello operativo degli interventi e delineando, al contempo, indispensabili logiche di governance condivisa tra gli attori del sistema.

Maggiori Informazioni

Autore Minguzzi Antonio; Presenza Angelo
Editore Pearson
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Studio & professione
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio