Destination Building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871926193
- Editore
- Pearson
- Collana
- Studio & professione
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2010
- Pagine
- 208
Disponibile
24,00 €
La competitività della destinazione turistica è un argomento essenziale per il futuro del turismo nel nostro paese ma è alimentato e al contempo condizionato da situazioni diverse in relazione alla natura del territorio, alla ricchezza delle città, delle bellezze naturali, dell’offerta ricettiva e molto altro.
Questa opera affronta il tema pensando che si possa intervenire positivamente nello sviluppo dei fattori di attrattiva e degli elementi di offerta che possono attirare flussi turistici evidenziando in particolare il piano strategico e quello operativo degli interventi e delineando, al contempo, indispensabili logiche di governance condivisa tra gli attori del sistema.
Maggiori Informazioni
| Autore | Minguzzi Antonio; Presenza Angelo |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2010 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Studio & professione |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
