Design thinking for dummies

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788836005161
- Editore
- Hoepli
- Collana
- For Dummies
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- XXVI-294
Disponibile
27,90 €
Il Design Thinking non è uno strumento esclusivo dei grafici quanto un metodo di lavoro innovativo che aiuta aziende e professionisti a elaborare soluzioni e idee fuori dalla portata delle strategie tradizionali, partendo dalla prospettiva del cliente. Design Thinking For Dummies ti offre un vero e proprio trampolino in direzione della creatività. Scritto da uno degli esperti di spicco di questa disciplina, il libro ti accompagna lungo tutte le fasi del ciclo di Design Thinking evidenziandone i benefici per ogni settore economico.
Maggiori Informazioni
Autore | Müller-Roterberg Christian;Galluccio S. |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2021 |
Tipologia | Libro |
Collana | For Dummies |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: