Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Depressione e Disturbi Bipolari. Psicofarmacologia essenziale [Stahl - Edi Ermes]

ISBN/EAN
9788870514070
Editore
Edi. Ermes
Formato
Brossura
Anno
2014
Pagine
304
38,00 €

Il best-seller Stahl’s Essential Psychopharmacology – in edizione completamente riveduta e aggiornata – continua la sua tradizione di essere la prevalente fonte di informazione nel suo settore. Questa nuova edizione di Depressione e Disturbi Bipolari è stata realizzata dai capitoli rivisti della terza edizione di Stahl’s Essential Psychopharmacology per offrire una risorsa che diventi una lettura essenziale per tutti i medici coinvolti nella cura della depressione e dei disturbi bipolari. Di semplice lettura, sia per i professionisti che analizzano queste condizioni, sia per gli studenti che imparano i meccanismi delle reazioni dei farmaci, questo libro molto leggibile può essere scorso pagina per pagina sia dagli esperti sia dai principianti.
Stephen M. Stahl è professore ordinario di psichiatria presso l’Università di San Diego in California. Ha diretto numerosi progetti di ricerca premiati dal National Institute of Mental Health americano, dalla Veterans Administration e dall’industria farmaceutica. Autore di oltre 350 articoli e capitoli, il professor Stephen M. Stahl è un medico, ricercatore e docente in psichiatria riconosciuto a livello internazionale, con competenze specifiche in psicofarmacologia.
Luca Pani è dirigente di ricerca presso l’Istituto di Tecnologie Biomediche del Consiglio Nazionale delle Ricerche, di cui dirige la Sezione di Neurofarmacologia a Cagliari. Luca Pani è uno psichiatra clinico e psicofarmacologo di fama internazionale ed è il curatore italiano dello Stahl’s Essential Psychopharmacology dalla sua prima edizione.

Maggiori Informazioni

Autore Stahl Stephen M.
Editore Edi. Ermes
Anno 2014
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale Fuori catalogo
Questo libro è anche in: