Davanti Agli Occhi Del Cliente. Branding E Retailing Del Made In Italy Nel Mondo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854868090
- Editore
- Aracne
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 280
Disponibile
15,00 €
Il valore del made in Italy si difende davanti agli occhi del cliente in tutti quei mercati internazionali nei quali il bello e ben fatto italiano è apprezzato. Gli strumenti principali per mantenere ed accrescere il valore del made in Italy sono: la marca, come segno capace di comunicare gli attributi distintivi dell’offerta, ed il presidio diretto del punto vendita, nel quale avviene l’incontro tra consumatore e prodotto. Il libro raccoglie diversi contributi frutto di un unico percorso di ricerca che ha interessato paesi come gli Stati Uniti, la Cina, la Francia e la Russia, nei quali le imprese del made in Italy sono chiamate a vincere la competizione davanti agli occhi del cliente.
Maggiori Informazioni
| Autore | Aiello Gaetano |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2013 |
| Tipologia | Brossura |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Questo libro è anche in:
