Data strategy. Come trarre vantaggio da un mondo di big data, analytics e intelligenza artificiale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788835137153
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Business 4.0
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 276
Disponibile
30,00 €
I dati sono un asset strategico fondamentale. Il "guru" dei dati Bernard Marr spiega qui come valorizzarne le potenzialità e acquisire autentico valore di business. La prima edizione di questo volume ha vinto la medaglia di bronzo dei Business Technology Axiom Business Book Awards 2018. Quando sono utilizzati correttamente, i dati rappresentano un potenziale enorme per ogni tipo di impresa, dalle piccole organizzazioni ai giganti della tecnologia, fino alle grandi multinazionali; troppo spesso, però, i dati non sono sfruttati in tutte le loro potenzialità . Data strategy è la guida indispensabile per adottare un approccio data-driven robusto, che valorizzerà il potere dei dati e rivoluzionerà ogni attività . Spiegando come raccoglierli, maneggiarli e gestirli, questo testo fornisce gli strumenti e le strategie fondamentali di cui ogni organizzazione ha bisogno per avere successo nell'economia digitale. In questa seconda edizione, Data Strategy è stato aggiornato con una serie di suggerimenti che consentiranno di capire meglio il mercato e i clienti, ma anche di fornire loro prodotti e servizi intelligenti. Grazie a case history ed esempi concreti, Bernard Marr offre la sua impareggiabile esperienza per consentire alle aziende di essere realmente competitive in un mondo che ruota intorno ai dati.
Maggiori Informazioni
| Autore | Marr Bernard;Giaume A. |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Business 4.0 |
| Num. Collana | 9 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
