Dal formato didattico allo scenario

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788846709110
- Editore
- Edizioni ETS
- Collana
- Scienze dell'educazione
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2004
- Pagine
- 204
Disponibile
                
                    
                        18,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il volume prende in esame i molti fattori che concorrono alla competenza comunicativa e interculturale di chi apprende le lingue. All'analisi dell'interazione (spontanea e didattica), nelle sue componenti funzionali, contestuali e strategiche, si accompagna una riflessione critica sui presupposti teorici e sulle opzioni metodologiche di una glottodidattica attenta ai bisogni e ai processi di costruzione delle competenze. Per l'ampiezza degli argomenti trattati e per i risvolti applicativi dell'indagine, suffragata da esperienze e sperimentazioni, questo lavoro si indirizza a quanti, per motivi di studio o per professione, si occupano di glottodidattica, comunicazione, interculturalità, formazione. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Coppola Daria | 
|---|---|
| Editore | Edizioni ETS | 
| Anno | 2004 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Scienze dell'educazione | 
| Num. Collana | 48 | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
