Dal cameriere muto al cameriere parlante

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788846455567
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Percorsi del turismo. Saggistica
- Formato
- Libro
- Anno
- 2004
- Pagine
- 160
Non Disponibile
20,00 €
Questo studio puntualmente evidenzia che i camerieri sono l'asse portante dell'industria dell'ospitalità e che la professione del cameriere rappresenta l'Italia in fatto di atteggiamenti, talenti e vocazioni nel contatto con gli ospiti. La massa salariale dei camerieri è di dimensioni tali da dichiarare prioritaria l'offerta di una nuova aggiornata formazione per dare una risposta immediata ai ristoratori e agli albergatori che chiedono risorse umane esperte e vocate per l'ospitalità . La sfida degli autori, è quella di promuovere la formazione del cameriere parlante e distinguerla da quella del cameriere esecutivo, muto, monovalente, che serve il maitre d'hotel, non l'ospite e che non parla con il cliente.
Maggiori Informazioni
| Autore | Feruzzi Massimo;Montaguti Lubiano |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2004 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Percorsi del turismo. Saggistica |
| Num. Collana | 1 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in:
