Da zero al brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868958633
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro rilegato
- Anno
- 2021
- Pagine
- 384
Disponibile
36,90 €
Gli errori più grandi che ostacolano il successo delle organizzazioni sono dovuti alla mancata comprensione dello scopo e dell'ordine cronologico in cui dovrebbero avvenire i diversi passaggi del posizionamento strategico. Questo libro presenta una mappa completa e inedita degli strumenti di marketing, sviluppata dagli autori in oltre 15 anni di esperienza, per guidare le aziende lungo un percorso strutturato dall'idea di business fino alla creazione del brand. Racconta come nascono i concept creativi in rapporto alle scelte di mercato, al contesto che cambia e al variare dei fattori economici e finanziari dell'organizzazione. Mostra come mantenere una coerenza tra il prodotto o servizio offerto, il modo in cui lo si comunica e i valori dell'azienda e del pubblico di riferimento. La guida definitiva e completa per lanciare un progetto vincente da zero, cominciando subito a ragionare nella giusta direzione.
Maggiori Informazioni
| Autore | Bavuso Daniela;Cardone Natale |
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Modelli di business |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
