Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Customer value. Con DigitaBook 4/ed. 2024 (Busacca Bruno;Bertoli Giuseppe - Egea)

ISBN/EAN
9788823823587
Editore
EGEA
Collana
I Manuali
Formato
Prodotto in più parti di diverso formato
Anno
2024
Edizione
4
Pagine
396

Disponibile

39,00 €
Sostenibilità e trasformazione digitale impongono alle imprese nuovi obiettivi e approcci strategici, capaci di coniugare creazione di valore e perseguimento del bene comune, attivando le straordinarie potenzialità innovative derivanti dalle nuove tecnologie. Tutto ciò accresce la centralità delle competenze di marketing, dalle quali dipendono le possibilità di governare la complessità dei mercati, di interiorizzare gli stakeholder nei processi aziendali, di stimolare l'innovazione continua, di concepire una proposta di valore equilibrata, non solo sul piano economico ma anche su quello sociale e ambientale. Dopo avere analizzato il contributo del marketing allo scopo e al valore dell'impresa, il volume approfondisce la misurazione del valore generato per la domanda, la customer centricity, le relazioni con i clienti e alcune delle priorità emergenti per il Marketing nell'era dell'iperconnessione.

Maggiori Informazioni

Autore Busacca Bruno;Bertoli Giuseppe
Editore EGEA
Anno 2024
Tipologia Libro
Collana I Manuali
Num. Collana 233
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio