Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788892114630
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- XXII-192
Disponibile
20,00 €
La trasformazione digitale in atto sta incidendo profondamente sul modo in cui le persone fanno - e faranno - shopping, attraendo un forte interesse tanto degli studiosi quanto dei retailer. Alla luce di questa tendenza, è legittimo chiedersi se in un arco di tempo più o meno lungo il canale fisico sarà sostituito da quello online. Sebbene rispondere compiutamente a un simile quesito sia alquanto difficile, l'analisi desk sull'evoluzione del commercio, lo studio della letteratura, le interviste a clienti e manager di punti vendita al dettaglio sviluppati in questo lavoro inducono a ritenere che esistano i presupposti per pensare a un ruolo futuro per lo store fisico in un contesto a crescente virtualità, delineando anche possibili percorsi in tale direzione.
Maggiori Informazioni
| Autore | Bonfanti Angelo |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
