Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Customer Service. Strumenti E Tecniche In Pratica

ISBN/EAN
9788871923130
Editore
Pearson
Formato
Brossura
Anno
2006
Pagine
185

Disponibile

16,50 €
Oggigiorno, il servizio clienti e la professionalità con la quale si opera in quest'ambito sono sempre più fondamentali per la redditività di un'azienda. Giunto alla quarta edizione in lingua inglese, questo libro è stato creato per assecondare la richiesta crescente di professionisti qualificati del customer service. Una guida pratica che spiega e illustra le strategie e gli skill necessari ad avviare e mantenere l'eccellenza nel servizio clienti. Partendo dalle raccomandazioni emerse dagli utenti e dalle varie recenmsioni, in questa nuova edizione sono state incluse diverse novità. Le parole chiave sono evidenziate alla prima occorrenza e vengono elencate e definite alla fine di ogni capitolo. I riquadri "Team Time" e "Nella pratica" forniscono una discussione supplementare e suggeriscono alcune attività di gruppo. Tra le novità di questa edizione: - call center all'estero - sistemi di chiamata automatici - telefonia via internet - pagamento delle fatture online - formazione online

Maggiori Informazioni

Autore Harris Elaine K.
Editore Pearson
Anno 2006
Tipologia Libro
Lingua Italiano