Customer Service. Strumenti E Tecniche In Pratica

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871923130
- Editore
- Pearson
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 185
Disponibile
16,50 €
Oggigiorno, il servizio clienti e la professionalità con la quale si opera in quest'ambito sono sempre più fondamentali per la redditività di un'azienda. Giunto alla quarta edizione in lingua inglese, questo libro è stato creato per assecondare la richiesta crescente di professionisti qualificati del customer service. Una guida pratica che spiega e illustra le strategie e gli skill necessari ad avviare e mantenere l'eccellenza nel servizio clienti. Partendo dalle raccomandazioni emerse dagli utenti e dalle varie recenmsioni, in questa nuova edizione sono state incluse diverse novità. Le parole chiave sono evidenziate alla prima occorrenza e vengono elencate e definite alla fine di ogni capitolo. I riquadri "Team Time" e "Nella pratica" forniscono una discussione supplementare e suggeriscono alcune attività di gruppo.
Tra le novità di questa edizione:
- call center all'estero
- sistemi di chiamata automatici
- telefonia via internet
- pagamento delle fatture online
- formazione online
Maggiori Informazioni
Autore | Harris Elaine K. |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: