Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857906959
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 228
Disponibile
28,00 €
Prepara i bagagli, stiamo per compiere un viaggio alla scoperta della relazione, dello scambio e dell'interazione. Faremo delle soste per fotografare scenari, raccogliere spunti, contaminarci, lontani da tecnicismi e vicini al cuore delle persone. Andremo a caccia di empatia, emozioni, umorismo e punti di vista diversi. Non avremo paura di scoprire il cambiamento, l'errore e di inseguire la nostra unicità. Impareremo ad attirare, conquistare, coccolare, amare e anche a lasciare andare il cliente. In fondo la relazione tra noi e i nostri utenti si configura come una storia d'amore eterna... finché dura. L'importante è fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocità - quello che dai, ricevi - è alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l'intelligenza artificiale non è una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianità. Alla fine di questo viaggio scoprirai che l'ingrediente principale e il risultato della customer experience è il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l'ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e trasformando in azioni concrete le tue idee.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cipolletta Giada |
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario |
| Anno | 2017 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Web book |
| Num. Collana | 1 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
