Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza

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        - ISBN/EAN
- 9788857906959
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 228
Disponibile
                
                    
                        28,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Prepara i bagagli, stiamo per compiere un viaggio alla scoperta della relazione, dello scambio e dell'interazione. Faremo delle soste per fotografare scenari, raccogliere spunti, contaminarci, lontani da tecnicismi e vicini al cuore delle persone. Andremo a caccia di empatia, emozioni, umorismo e punti di vista diversi. Non avremo paura di scoprire il cambiamento, l'errore e di inseguire la nostra unicità. Impareremo ad attirare, conquistare, coccolare, amare e anche a lasciare andare il cliente. In fondo la relazione tra noi e i nostri utenti si configura come una storia d'amore eterna... finché dura. L'importante è fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocità - quello che dai, ricevi - è alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l'intelligenza artificiale non è una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianità. Alla fine di questo viaggio scoprirai che l'ingrediente principale e il risultato della customer experience è il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l'ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e trasformando in azioni concrete le tue idee. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Cipolletta Giada | 
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario | 
| Anno | 2017 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Web book | 
| Num. Collana | 1 | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
