Copywriting e scrittura per il web for dummies

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788820397920
 - Editore
 - Hoepli
 - Collana
 - For Dummies
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2020
 - Pagine
 - XX-204
 
Disponibile
                
                    
                        20,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un manuale che conduce il lettore attraverso un percorso progressivo dalle basi della scrittura professionale alle tecniche più usate dai copywriter esperti. La prima parte dell'opera è dedicata alla progettazione del testo: pagine importanti per capire come definire il destinatario, quale forma dare al testo, cosa sono lo stile e il tono, e come scegliere il messaggio da comunicare. Dopo una seconda parte sulla scrittura e sulla revisione dei testi, il volume entra nel dettaglio su come scrivere titoli che funzionano, annunci pubblicitari su web, post per i principali social network, testi SEO, pagine di siti web e schede prodotto per e-commerce. Ma non c'è solo il digitale: l'autore dedica il giusto spazio anche a testi per brochure, presentazioni aziendali e comunicati stampa. Ricco di consigli teorici, esempi e tecniche sperimentate, questo manuale è la risposta ai dubbi di chi scrive per lavoro e ha bisogno di un riferimento pratico da consultare ogni volta che serve. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Cannavacciuolo Alfonso | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2020 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | For Dummies | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
