Content Strategy Per Il Web. I Contenuti Fanno La Differenza

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871929835
- Editore
- Pearson
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 208
Disponibile
23,00 €
La “strategia dei contenuti” consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos’è la content strategy e il suo campo di applicazione. Grazie a questo libro potrete:
• capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business;
• scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo;
• prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come;
• capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti.
Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di Content Strategy per il Web una guida per chiunque lavori con i contenuti.
Maggiori Informazioni
| Autore | Halvorson Kristina; Rach Melissa |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2013 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
