Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Content Strategy Per Il Web. I Contenuti Fanno La Differenza

ISBN/EAN
9788871929835
Editore
Pearson
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
208

Disponibile

23,00 €
La “strategia dei contenuti” consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos’è la content strategy e il suo campo di applicazione. Grazie a questo libro potrete: • capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business; • scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo; • prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come; • capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti. Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di Content Strategy per il Web una guida per chiunque lavori con i contenuti.

Maggiori Informazioni

Autore Halvorson Kristina; Rach Melissa
Editore Pearson
Anno 2013
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio