Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820390860
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Digital Marketing Pro
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Edizione
- 2
- Pagine
- XVI-240
Disponibile
29,90 €
La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. "Content marketing" vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. Ã? una delle grandi opportunità per il vostro business.
Maggiori Informazioni
Autore | Conti Luca;Carriero Cristiano |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Collana | Digital Marketing Pro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: