Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820372101
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2.0
- Formato
- Libro
- Anno
- 2016
- Pagine
- XIV-306
Disponibile
26,90 €
La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.
Maggiori Informazioni
| Autore | Conti Luca;Carriero Cristiano |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Web & marketing 2.0 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
