Content Marketing E Creazione Di Valore. Aspetti Definitori E Metriche Di Misurazione [Gordini - Giappichelli]

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788834859216
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2015
- Pagine
- 117
Disponibile
15,00 €
Ii content marketing è un elemento fondamentale per ii successo delle imprese, che sempre più lo considerano non solo come una mera pubblicazione e condivisione dei contenuti volta a creare relazioni e contatti, ma come una vera e propria attività strategica creatrice di valore, con un impatto diretto sulle performance di impresa. Il libro analizza, sia in chiave teorica che empirica, i canali e le metriche di misurazione del content marketing per l'ottenimento di un duraturo vantaggio competitivo.
Maggiori Informazioni
| Autore | Gordini Niccolo'; Rancati Elisa |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2015 |
| Tipologia | Brossura |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Indice | Introduzione. – I. Content marketing e creazione di valore. Problemi definitori e aspetti qualificanti. – II. I canali del content marketing. – III. Metriche di performance del content marketing. – IV. Content marketing e creazione di valore. Un confronto fra Italia e Inghilterra. – Bibliografia. |
Questo libro è anche in:
