Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Content Marketing E Creazione Di Valore. Aspetti Definitori E Metriche Di Misurazione [Gordini - Giappichelli]

ISBN/EAN
9788834859216
Editore
Giappichelli
Formato
Brossura
Anno
2015
Pagine
117

Disponibile

15,00 €
Ii content marketing è un elemento fondamentale per ii successo delle imprese, che sempre più lo considerano non solo come una mera pubblicazione e condivisione dei contenuti volta a creare relazioni e contatti, ma come una vera e propria attività strategica creatrice di valore, con un impatto diretto sulle performance di impresa. Il libro analizza, sia in chiave teorica che empirica, i canali e le metriche di misurazione del content marketing per l'ottenimento di un duraturo vantaggio competitivo.

Maggiori Informazioni

Autore Gordini Niccolo'; Rancati Elisa
Editore Giappichelli
Anno 2015
Tipologia Brossura
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Introduzione. – I. Content marketing e creazione di valore. Problemi definitori e aspetti qualificanti. – II. I canali del content marketing. – III. Metriche di performance del content marketing. – IV. Content marketing e creazione di valore. Un confronto fra Italia e Inghilterra. – Bibliografia.