Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale

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- ISBN/EAN
- 9788823838451
- Editore
- EGEA
- Collana
- Cultura di impresa
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- 320
Disponibile
33,50 €
Non il prodotto, non il servizio e neanche la marca o il punto vendita ma la customer experience come insieme di tutti gli elementi citati è sempre di più al centro delle strategie aziendali in ogni settore. Il libro sviluppa il tema della Signature Experience (l'approccio unico e personalizzato che ogni azienda dovrebbe avere rispetto al disegno di tutti i punti di contatto con il cliente, fisici e digitali, dalla fase di considerazione a quella post-vendita) in un contesto post pandemia sempre più contactless e caratterizzato dal cambiamento dei valori di consumo, dal nuovo ruolo della marca, dalla trasformazione del punto vendita tra fisico e digitale e dall'adozione delle tecnologie digitali nella vita sociale e professionale. Il tema è analizzato in relazione a diversi settori: fashion, lusso, design, retail alimentare e non, servizi finanziari. L'opera, dal taglio operativo, è arricchita da numerosi casi di successo.
Maggiori Informazioni
| Autore | Saviolo S. |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Cultura di impresa |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
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