Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale

ISBN/EAN
9788823838451
Editore
EGEA
Collana
Cultura di impresa
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Pagine
320

Disponibile

33,50 €
Non il prodotto, non il servizio e neanche la marca o il punto vendita ma la customer experience come insieme di tutti gli elementi citati è sempre di più al centro delle strategie aziendali in ogni settore. Il libro sviluppa il tema della Signature Experience (l'approccio unico e personalizzato che ogni azienda dovrebbe avere rispetto al disegno di tutti i punti di contatto con il cliente, fisici e digitali, dalla fase di considerazione a quella post-vendita) in un contesto post pandemia sempre più contactless e caratterizzato dal cambiamento dei valori di consumo, dal nuovo ruolo della marca, dalla trasformazione del punto vendita tra fisico e digitale e dall'adozione delle tecnologie digitali nella vita sociale e professionale. Il tema è analizzato in relazione a diversi settori: fashion, lusso, design, retail alimentare e non, servizi finanziari. L'opera, dal taglio operativo, è arricchita da numerosi casi di successo.

Maggiori Informazioni

Autore Saviolo S.
Editore EGEA
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Cultura di impresa
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio