Comunicazione & Vendita. L'efficacia Della Relazione Con Il Cliente Nell'era Di Internet

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- ISBN/EAN
- 9788820334345
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing e management
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- 226
Disponibile
22,00 €
Il volume interpreta in chiave attuale le tradizionali tecniche di comunicazione e relazione, presentandone l'utilizzo pratico nelle diverse attivita' di vendita: dalla relazione tra persone alla vendita mediata dai nuovi mezzi informatici. Il libro si apre con l'analisi dei comportamenti umani individuali e di gruppo, esamina la relazione dell'azienda con i suoi clienti, focalizza l'attenzione sul consumatore e sui mutamenti avvenuti nelle abitudini di acquisto negli ultimi anni. Alberto zana e' docente di tecniche professionali di vendita presso numerosi istituti e collabora con varie aziende per piani di marketing e vendita, ricerche di mercato, strutturazione della distribuzione e addestramento della forza vendita.
Maggiori Informazioni
Autore | Zana Alberto |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing e management |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | La comunicazione - Il fattore umano nella relazione tra persone - I principi della comunicazione interpersonale - Comportamenti nella relazione - L’ascolto attivo: atteggiamenti e tecniche - Come comunicare a un gruppo - Il gruppo organizzato e l’azienda - La comunicazione aziendale - Azienda e individuo si incontrano - Il prodotto: punto di contatto tra azienda e individuo - La comunicazione applicata alla vendita - Il colloquio nella vendita diretta - Le scelte del consumatore - Il cliente e il punto vendita - Gli errori del venditore - La relazione nella vendita dei servizi - La nuova mentalità del cliente - La vendita nell’epoca dell’informatizzazione. |
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