Comunicazione & Vendita. L'efficacia Della Relazione Con Il Cliente Nell'era Di Internet

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        - ISBN/EAN
 - 9788820334345
 - Editore
 - Hoepli
 - Collana
 - Marketing e management
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2005
 - Pagine
 - 226
 
Disponibile
                
                    
                        22,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il volume interpreta in chiave attuale le tradizionali tecniche di comunicazione e relazione, presentandone l'utilizzo pratico nelle diverse attivita' di vendita: dalla relazione tra persone alla vendita mediata dai nuovi mezzi informatici. Il libro si apre con l'analisi dei comportamenti umani individuali e di gruppo, esamina la relazione dell'azienda con i suoi clienti, focalizza l'attenzione sul consumatore e sui mutamenti avvenuti nelle abitudini di acquisto negli ultimi anni. Alberto zana e' docente di tecniche professionali di vendita presso numerosi istituti e collabora con varie aziende per piani di marketing e vendita, ricerche di mercato, strutturazione della distribuzione e addestramento della forza vendita.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Zana Alberto | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2005 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Marketing e management | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
| Indice | La comunicazione - Il fattore umano nella relazione tra persone - I principi della comunicazione interpersonale - Comportamenti nella relazione - L’ascolto attivo: atteggiamenti e tecniche - Come comunicare a un gruppo - Il gruppo organizzato e l’azienda - La comunicazione aziendale - Azienda e individuo si incontrano - Il prodotto: punto di contatto tra azienda e individuo - La comunicazione applicata alla vendita - Il colloquio nella vendita diretta - Le scelte del consumatore - Il cliente e il punto vendita - Gli errori del venditore - La relazione nella vendita dei servizi - La nuova mentalità del cliente - La vendita nell’epoca dell’informatizzazione. | 
        Questo libro è anche in:
        
    
