Comunicazione sociale e media digitali

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843090228
- Editore
- Carocci
- Collana
- Studi superiori
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 234
Disponibile
24,00 €
Il web ha trasformato le abitudini, il modo di vivere e di comunicare. Ha prodotto cambiamenti straordinari e trasversali ai diversi settori di mercato. Anche la comunicazione sociale è a un bivio importante: replicare gli errori del passato, nello studio del messaggio e nell'uso dei media tradizionali; oppure sviluppare un nuovo approccio professionale, strategico, e rilevante per i propri destinatari. A tal fine, è importante sapere che cinquemila persone interessate a quello che hai da dire valgono più di cinquecentomila che non vogliono ascoltarlo. Il volume offre gli strumenti fondamentali per elaborare campagne sociali di successo utilizzando nuovi media e social network.
Maggiori Informazioni
Autore | Bernocchi Roberto;Contri Alberto;Rea Alessandro |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Collana | Studi superiori |
Num. Collana | 1111 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: