Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza

ISBN/EAN
9788835121558
Editore
Franco Angeli
Collana
Management. I textbook per l'università e la professione
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Pagine
252

Disponibile

33,00 €
Mai come oggi la tecnologia, i cambiamenti delle tendenze mediatiche e del consumo stanno spingendo le imprese dei mercati maturi a ripensare le strategie di comunicazione. Come si ridisegna la Comunicazione d'impresa o, meglio, la Comunicazione integrata nel contesto attuale? Quale è il nuovo ruolo delle PR? Quali sono gli strumenti più efficaci ed efficienti per coinvolgere il consumatore e tutti gli stakeholder? Domande centrali, alle quali la nuova edizione del volume intende dare risposte aggiornate, offrendo una guida alle Relazioni esterne che approfondisce le attività "core" della funzione di comunicazione e Pubbliche Relazioni, in un ambito che si caratterizza ancora per la centralità della trasparenza. Per farlo, pone le basi per un vocabolario comune alla professione, sia rispetto all'organizzazione in cui opera sia ai contenuti del proprio lavoro. Questa edizione si evolve rispetto alla precedente anche alla luce delle "nuove" abitudini sviluppate in epoca pandemica: vengono descritte le più recenti strategie, che tengono conto della naturale e fisiologica integrazione tra on e offline, assieme alle tecniche di valutazione, sempre esaminate in un'ottica di evoluzione e affinamento continui.

Maggiori Informazioni

Autore Romoli Venturi Raoul;Casalegno Cecilia;De Palma Pasquale
Editore Franco Angeli
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Management. I textbook per l'università e la professione
Num. Collana 31
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio