Comunicare Nel Non Profit

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788874660827
- Editore
- Carocci
- Collana
- Non profit
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2004
- Pagine
- 236
Disponibile
21,10 €
La comunicazione nel non profit possiede una sua specificita' distintiva? Il presente volume, nato dal corso di comunicazione realizzato in partnership da cgm (consorzio nazionale di cooperazione sociale di gino matterelli) e da 'vita non profit magazine', intende soddisfare questo interrogativo attraverso un percorso articolato e completo. Oltre ad indagare sui principi e sull'etica professionale del comunicatore sociale, il libro si propone di precisare gli obiettivi, le strategie e gli strumenti della comunicazione nel non profit. In modo particolare mira a valorizzare il sistema di relazioni, formali e informali, che prevede il terzo settore. Ha un taglio operativo ed e' rivolto a operatori e studenti dei corsi di comunicazione.
Maggiori Informazioni
Autore | Ambrosio G. ; Regosa M. |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 2004 |
Tipologia | Libro |
Collana | Non profit |
Num. Collana | 8 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: