Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857912011
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 360
Disponibile
30,00 €
Come rendere un'azienda significativa nell'era dell'invasione digitale? Non basta conoscere i canali e destinare budget alla promozione: ogni azienda deve esprimere il suo significato differenziante e instaurare relazioni forti con i propri interlocutori. Comunicazione human to human, purpose marketing e brand journalism sono i compagni di viaggio per fare dell'azienda un centro di notizie e progetti interessanti. In queste pagine scoprirai come comunicare il significato distintivo della tua azienda, costruendo reputazione; mappare i diversi pubblici e renderli tuoi alleati; usare i canali offline e online in maniera originale e coinvolgente; produrre contenuti che generano valore e rafforzano la relazione con il pubblico. Un percorso tra riflessioni teoriche e applicazioni pratiche per mettere in luce il valore di ogni azienda ed esprimerlo nel più efficace dei modi affiancato da un'utilissima "cassetta degli attrezzi" di strumenti e mappe digitali con cui lavorare. Presentazione di Marisandra Lizzi.
Maggiori Informazioni
Autore | Giannone Santina |
---|---|
Editore | Flaccovio Dario |
Anno | 2020 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web book |
Num. Collana | 1 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: