Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788857912011
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 360
Disponibile
                
                    
                        30,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Come rendere un'azienda significativa nell'era dell'invasione digitale? Non basta conoscere i canali e destinare budget alla promozione: ogni azienda deve esprimere il suo significato differenziante e instaurare relazioni forti con i propri interlocutori. Comunicazione human to human, purpose marketing e brand journalism sono i compagni di viaggio per fare dell'azienda un centro di notizie e progetti interessanti. In queste pagine scoprirai come comunicare il significato distintivo della tua azienda, costruendo reputazione; mappare i diversi pubblici e renderli tuoi alleati; usare i canali offline e online in maniera originale e coinvolgente; produrre contenuti che generano valore e rafforzano la relazione con il pubblico. Un percorso tra riflessioni teoriche e applicazioni pratiche per mettere in luce il valore di ogni azienda ed esprimerlo nel più efficace dei modi affiancato da un'utilissima "cassetta degli attrezzi" di strumenti e mappe digitali con cui lavorare. Presentazione di Marisandra Lizzi.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Giannone Santina | 
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario | 
| Anno | 2020 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Web book | 
| Num. Collana | 1 | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
