Competere In Un Mondo Piatto. Inventare L'impresa In Un Mondo Senza Confini

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788871925042
- Editore
- Pearson
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2008
- Pagine
- 304
Disponibile
                
                    
                        32,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Nel “mondo piatto” ogni cosa è soggetta al cambiamento… non ultimi i requisiti necessari a guidare un'azienda di successo. Successo che è sempre meno legato a ciò che l'impresa riesce a conseguire al proprio interno e sempre di più alle connessioni che riesce a stabilire con il mondo esterno.
Victor e William Fung, insieme a Jerry Wind, rivelano come hanno sostituito infrastrutture antiquate e basi di dipendenti imponenti con una rete fluida e sempre mutevole in grado di progettare, realizzare e consegnare qualsiasi cosa, o quasi, ovunque. La chiave per raggiungere il successo in questo contesto è riassunta in una serie di principi finalizzati alla network orchestration, descritti per la prima volta in questo libro. Gli Autori si soffermano, inoltre, su come tali principi possono essere applicati nell'ambito della produzione, nei servizi e in altri settori. Mostrano in che modo costruire e orchestrare il vostro network globale a livello mondiale.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Fung Victor K.; Fung William K.; Wind Yoram J. | 
|---|---|
| Editore | Pearson | 
| Anno | 2008 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
