Competenze Relazionali Nelle Organizzazioni

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788870431346
- Editore
- Cortina Libreria Milano
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2008
- Pagine
- 221
Disponibile
                
                    
                        24,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Perché è opportuno che le figure professionali impegnate nell’ambito delle organizzazioni complesse si occupino di competenze relazionali? Perché dovrebbero conoscere le metodologie necessarie a comprenderle nei contesti organizzativi, a metterle in pratica nei processi di cambiamento, a gestirle nei rapporti con i colleghi? Il volume illustra come le competenze relazionali non attengano esclusivamente al piano tecnico-professionale ma anche, in larga misura, alla sfera dell’emozione e dell’interazione.
L’idea alla base dei contributi raccolti nel volume è che si possa tentare di portare alla luce in una prospettiva interdisciplinare la radice ultima della competenza del soggetto-uomo: la competenza di presenza o, per usare una formula più suggestiva, la competenza a vivere
        Maggiori Informazioni
| Autore | Soro Giorgio; Acquadro Maran Daniela | 
|---|---|
| Editore | Cortina Libreria Milano | 
| Anno | 2008 | 
| Tipologia | Libro | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
