Compass. Un modello collaborativo per promuovere la competenza e il successo di studenti con autismo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788898542178
- Editore
- Hogrefe
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 284
Disponibile
29,00 €
Con l'aumento delle diagnosi di Disturbo dello Spettro Autistico (ASD), ci sono sempre più bambini con autismo nella scuola materna e nella scuola primaria. Per garantire agli studenti con autismo un apprendimento efficace, è fondamentale una programmazione educativa individualizzata basata su obiettivi misurabili. Il modello COMPASS, presentato in questo volume, è stato sviluppato proprio per migliorare i risultati scolastici tenendo conto di una programmazione mirata e attenta ai bisogni di ogni singolo studente. Il libro consente di costruire le competenze e le conoscenze circa i disturbi dello spettro autistico per lavorare con le famiglie e gli insegnanti in un programma di consulenza e coaching sistematico e basato sull'evidenza scientifica.
Maggiori Informazioni
| Autore | Ruble Lisa A.;Dalrymple Nancy J.;McGrew John H.;Laghi F.;Baiocco R. |
|---|---|
| Editore | Hogrefe |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
