Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Communicating business in english. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line

ISBN/EAN
9788891907264
Editore
Pearson
Collana
Economia
Formato
Prodotto in più parti di diverso formato
Anno
2020
Pagine
347

Disponibile

34,00 €
Questo volume combina l'approccio pratico dei manuali tradizionali di Business English con la discussione di alcuni dei concetti fondamentali dell'economia aziendale, della comunicazione finanziaria e della descrizione linguistica. La comunicazione aziendale viene trattata nei suoi diversi aspetti e settori (marketing, branding, import-export, logistica, contabilità e finanza, responsabilità sociale d'impresa, risorse umane, social media, turismo, pubblicità), prendendo le mosse da testi e case studies autentici. La descrizione degli aspetti grammaticali, sintattici e comunicativi e dell'uso dei generi testuali tiene conto dei risultati della più recente ricerca in ambito linguistico e di analisi del discorso. Le spiegazioni lessicali approfondiscono e spiegano le nozioni aziendali più tecniche, fornendo anche la traduzione in lingua italiana. L'obiettivo fondamentale è di offrire uno strumento didattico che consenta di promuovere un'efficace padronanza dell'Inglese nella Business Communication e, al contempo, la consapevolezza dei meccanismi che governano l'uso della lingua nei diversi contesti.

Maggiori Informazioni

Autore Garzone Giuliana Elena;Giordano Walter
Editore Pearson
Anno 2020
Tipologia Libro
Collana Economia
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio