Come trasformare un reclamo in opportunità

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        - ISBN/EAN
- 9788869390296
- Editore
- Mind Edizioni
- Collana
- Se vuoi puoi
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2015
- Pagine
- 103
Disponibile
                
                    
                        8,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Questo libro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica. Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti. In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Gall Adriano | 
|---|---|
| Editore | Mind Edizioni | 
| Anno | 2015 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Se vuoi puoi | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
