Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Come trasformare un reclamo in opportunità

ISBN/EAN
9788869390296
Editore
Mind Edizioni
Collana
Se vuoi puoi
Formato
Libro in brossura
Anno
2015
Pagine
103

Disponibile

8,90 €
Questo libro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica. Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti. In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.

Maggiori Informazioni

Autore Gall Adriano
Editore Mind Edizioni
Anno 2015
Tipologia Libro
Collana Se vuoi puoi
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio