Come comunicare il sociale. Strumenti, buone pratiche e nuove professioni

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788846470881
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Sociologia
- Formato
- Libro
- Anno
- 2005
- Pagine
- 144
Non Disponibile
19,00 €
Questo saggio si propone di illustrare gli strumenti e le funzioni e della comunicazione sociale, dandone una traccia interpretativa e ponendosi come strumento di lavoro per gli operatori del no-profit. Si tratta molto spesso di affrontare temi controversi e difficili, a volte non condivisibili dall'opinione pubblica e per questo particolarmente "sensibili", dunque è indispensabile utilizzare strumenti ben precisi e tecniche mirate alla sensibilizzazione della collettività, in funzione della vocazione sociale e civile della comunicazione sociale stessa.
Maggiori Informazioni
Autore | Pira Francesco;Pistolozzi Vania |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Sociologia |
Num. Collana | 509 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in: