Collaborative company

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823836853
- Editore
- EGEA
- Collana
- Tag books
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- IX-129
Disponibile
10,90 €
Social media e piattaforme digitali hanno radicalmente cambiato il nostro modo di vivere e lavorare. Intelligenza collettiva, crowdsourcing, coinvolgimento dei dipendenti e community di consumatori generano nuove fonti di guadagno, riducono i costi operativi e abilitano una relazione più significativa con il mercato. Partecipare ai nuovi ecosistemi collaborativi introduce però sfide e opportunità che non tutte le aziende sono pronte a cogliere: come ottimizzare la conoscenza e lavorare con processi difficilmente ripetibili? Come migliorare l'efficienza in un mondo in costante cambiamento? Come raggiungere un coinvolgimento esteso e direzionarlo verso risultati di business? Come costruire un'azienda agile e in costante apprendimento? Il libro suggerisce un nuovo modo di fare impresa, supportato dalle piattaforme digitali, ma incentrato sui bisogni delle persone e su comportamenti orientati alla community. Introduzione di Alessandro Rimassa.
Maggiori Informazioni
| Autore | Besana Stefano |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Tag books |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
