Codice Del Commercio. La disciplina amministrativa nazionale e regionale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788838773075
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- I codici maggioli
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Edizione
- 3
- Pagine
- 2480
Disponibile
88,00 €
Questa III edizione del Codice del Commercio è stata aggiornata in tutte le sue sezioni (Disciplina nazionale, Prassi nazionale, Disciplina regionale) con numerosi importanti provvedimenti,fra i quali, di seguito, segnaliamo i più recenti a livello di normativa nazionale:
- D. Lgs. 9 gennaio 2012, n. 4 - Misure per il riassetto della normativa in materia di pesca e acquacoltura;
- D.L. 24 gennaio 2012, n.1, convertito, con modificazioni, in L.
24 marzo 2012, n. 27 - Disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività;
- D.L. 9 febbraio 2012, n.5, convertito, con modificazioni, in L. 4 aprile 2012, n. 35 - Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo;
- D.L. 6 giugno 2012, n.73, convertito, con modificazioni, in L. 23 luglio 2012, n. 119 - Disposizioni urgenti in materia di qualificazione delle imprese;
- D.L. 22 giugno 2012, n.83, convertito, con modificazioni, in L.
7 agosto 2012, n. 134 - Misure urgenti per la crescita del Paese;
- D.L. 6 luglio 2012, n.95, convertito, con modificazioni, in L. 7 agosto 2012, n. 135 - Disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica;
- D. Lgs. 6 agosto 2012, n. 147 - Disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59;
- D.L. 13 settembre 2012, n.158, convertito, con modificazioni, in L. 8 novembre 2012, n. 189 - Disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute.
L’Indis, Istituto nazionale distribuzione e servizi, è l’organismo tecnico dell’Unione italiana delle Camere di commercio (Unioncamere) al quale è demandata l’attività di studio e promozione del settore distributivo-commerciale e dei servizi.
L’Istituto assolve a tale compito istituzionale promuovendo, o eseguendo direttamente, studi e ricerche; organizzando conferenze, convegni e seminari di studi; divulgando, attraverso proprie pubblicazioni, informazioni statistico-economiche e giuridiche sul settore commerciale.
Maggiori Informazioni
Autore | Dell'aquila Giuseppe; Fraisopi Federica; Tripodi Enzo M. |
---|---|
Editore | Maggioli Editore |
Anno | 2012 |
Tipologia | Libro |
Collana | I codici maggioli |
Num. Collana | 38 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: