Co-opetition in un contesto globale e digitale. Teoria e pratica

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825506099
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 150
Disponibile
12,00 €
Il volume analizza il fenomeno del crescente sviluppo di relazioni inter-impresa contraddistinte dalla simultanea presenza di interazioni competitive e cooperative: quelle coopetitive. Il saggio sviluppa il tema della coopetizione dal punto di vista concettuale e attraverso l'ausilio di casi aziendali e di business, suggerendo come tale nuovo paradigma possa essere non solo appropriato ma anche vincente in una molteplicità di settori e in particolare in quelli altamente innovativi e in un contesto globale e digitale come quello odierno. Il libro è un'utile chiave di lettura per comprendere le relazioni inter-impresa del presente e del futuro. Prefazione di Giovanni Battista Dagnino.
Maggiori Informazioni
Autore | Mariani Marcello Maria |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2016 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: