Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Co-opetition in un contesto globale e digitale. Teoria e pratica

ISBN/EAN
9788825506099
Editore
Aracne
Formato
Libro in brossura
Anno
2016
Pagine
150

Disponibile

12,00 €
Il volume analizza il fenomeno del crescente sviluppo di relazioni inter-impresa contraddistinte dalla simultanea presenza di interazioni competitive e cooperative: quelle coopetitive. Il saggio sviluppa il tema della coopetizione dal punto di vista concettuale e attraverso l'ausilio di casi aziendali e di business, suggerendo come tale nuovo paradigma possa essere non solo appropriato ma anche vincente in una molteplicità di settori e in particolare in quelli altamente innovativi e in un contesto globale e digitale come quello odierno. Il libro è un'utile chiave di lettura per comprendere le relazioni inter-impresa del presente e del futuro. Prefazione di Giovanni Battista Dagnino.

Maggiori Informazioni

Autore Mariani Marcello Maria
Editore Aracne
Anno 2016
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio