Cmi. Comunicazione Di Marketing Integrata. Una Nuova Cultura Della Comunicazione D'impresa

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848114189
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Gestione d'impresa
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2004
- Pagine
- 339
Disponibile
24,90 €
In questo libro lginio lagioni evidenzia due aspetti fondamentali della vita delle aziende di oggi: quanto sia importante la comunicazione di marketing e quanto sia necessario adottare approcci innovativi. Le esperienze della comunicazione tradizionale vanno coniugate con le nuove tecnologie informatiche. Spariscono gli approcci di massa e prevalgono le finalizzazioni one-by-one. Cambia l'economia della comunicazione. Il risultato che ne scaturisce e' una evoluzione culturale nel modo di fare impresa.
Maggiori Informazioni
Autore | Lagioni Iginio |
---|---|
Editore | Tecniche Nuove |
Anno | 2004 |
Tipologia | Libro |
Collana | Gestione d'impresa |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: