Clienti soddisfatti? Non basta! Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio

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- ISBN/EAN
- 9788820489229
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Watson wyatt isso - risorse umane e marketing inter
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Edizione
- 4
- Pagine
- 112
Disponibile
17,00 €
Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente. I libri di Blanchard sono best seller tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!
Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo e straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti.
Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese.
L'Italia, come l'America, è nel mezzo di una crisi del servizio che ha lasciato un mare di clienti delusi. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi.
Maggiori Informazioni
Autore | Blanchard Kenneth; Bowles Sheldon |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2012 |
Tipologia | Libro |
Collana | Watson wyatt isso - risorse umane e marketing inter |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
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