Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Clienti Al Centro. Reinventare Il Business Nell'era Della Customer Experience

ISBN/EAN
9788820352462
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2012
Pagine
276

Disponibile

24,90 €
La customer experience non è altro che il modo in cui i clienti percepiscono ogni loro interazione con l'azienda: è un propulsore fondamentale del business. Sulla base di quattordici anni di ricerche condotte dagli esperti di forrester research, questo libro traccia una road map completa per aggiudicarsi il vantaggio nella customer experience. A iniziare dall'ecosistema della customer experience, un framework che mette in luce come le responsabilità non siano solo dei dipendenti a contatto con il pubblico, come la forza vendita, ma anche di chi lavora dietro le quinte - come contabili, legali e programmatori - e delle normative, dei processi e delle tecnologie che usiamo ogni giorno. Identificare e risolvere questi problemi vi aiuterà a incrementare le vendite e ridurre i costi. 'clienti al centro' vi insegnerà a padroneggiare le sei discipline della customer experience: strategia, conoscenza del cliente, progettazione, misurazione, governance e cultura.

Maggiori Informazioni

Autore Manning Harley; Bodine Kerry
Editore Hoepli
Anno 2012
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Hai bisogno dei tuoi clienti più di quanto loro abbiano bisogno di te - La customer experience vale miliardi per le aziende - L’ecosistema della customer experience - Dagli slogan alle discipline di business - La strategia - La conoscenza del cliente - La progettazione - La misurazione - La governance - La cultura - Il percorso naturale verso la maturità della customer experience - L’ascesa del chief customer officer - La gara della customer experience è iniziata - E ora? - Ringraziamenti - Note - Gli autori - Indice dei case study - Indice analitico.